Premio Nintendo Labo “Olimpiadi creative”

Data: 26/02/2021

Nintendo-Labo-1

E' con grande piacere che Vi informiamo che l'elaborato inviato per il progetto didattico “NINTENDO LABO–OLIMPIADI CREATIVE” indetto da NINTENDO in collaborazione con “OKAY!” delle classi 5B scuola G. Ancillotto e 5C primaria S. Trentin (a.s. 2019/2020) ha ottenuto una menzione speciale!

La Giuria ha apprezzato in modo particolare l’originalità e la creatività dell’elaborato che è stato presentato, ma soprattutto l’impegno e l’entusiasmo che tutte   le   classi hanno dedicato, soprattutto in questo momento così particolare e gravoso per insegnanti e alunni.

Sul nostro sito a questo link, potrete trovare l'elenco delle scuole vincitrici:

L'Istituto riceverà a breve una selezione di libri logico-scientifici come riconoscimento di utilità didattica che potrà arricchire il nuovo laboratorio didattico-innovativo.