Elezioni Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze

Data: 28/03/2022

CCRR

Martedì 12 aprile si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle Ragazze (CCRR).

Nei mesi precedenti al rinnovo del CCRR le educatrici del Progetto minori hanno incontrato gli alunni e le alunne delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di primo grado Ippolito Nievo, hanno spiegato i compiti del consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze e assieme hanno condiviso l'importanza di far parte di una società ed essere propositivi con programmi, idee e progetti da portare avanti.

In un secondo momento le educatrici hanno incontrato i candidati di ogni classe e assieme hanno preparato i manifesti elettorali con i relativi programmi.

Grazie a tutti i ragazzi e le ragazze del CCRR uscente che hanno lavorato con passione e impegno, in bocca al lupo ai candidati e alle candidate 2022!

Clicca qui per vedere tutte le candidature