Giochi di Logica 2020 Tetrapyramis – finale on line

Data: 24/07/2020

Campionati studenteschi TETRAPYRAMIS

Si informano le SS.LL. che la finale dei Giochi di Logica 2020 si disputerà nei gg. dal l0 al 12 settembre p.v.
Si auspica la massima partecipazione a conclusione anche di un brillante percorso svolto dai ragazzi partecipanti
durante l’a.s. appena concluso.
Di seguito si riportano le indicazioni dettagliate a cura del Responsabile dei Giochi Ing. Alberto Fabris:
“la Finale avverrà nel seguente ordine cronologico, una alla volta:
l) prima le individuali e, nell’ordine, triennio, biennio, medie e primarie
2) poi le squadre, sempre nell’ordine, triennio, biennio e medie
Ci saranno anche una apertura e una premiazione’
Una parte di tutto ciò avverrà sul mio canale twitch: www.twitch.tv/antelacus, chi ha seguito i miei streaming sa bene di cosa sto parlando. Il resto potrebbe svolgersi sulle pagine web del mio sito di puzzlefointain oppure su quello dell’Unimore, questo è ancora da stabilire.
Chi vorrà partecipare dovrà essere  dotato di una stampante (per stampare i pdf), un portatile con una connessione Meet (la conoscete bene, credo, visto che durante il lockdown è stata usata per la didattica a distanza), una webcam (sono incorporate nei pc di solito) con microfono.
Si potrà giocare dove si vuole, basta che si sìa da soli nella stanza (quindi niente luoghi aperti).  Nel caso delle squadre, i componenti devono assolutamente trovarsi nello stesso luogo fisico, non sarà cioè  consentito giocare separati. Durante  la gara i concorrenti dovranno essere costantemente inquadrati dalla webcam e dovranno tenere aperto il microfono; la webcam dovrà inquadrare I’intera stanza che dovrà avere la porta chiusa. Non ci si potrà assentare nemmeno per un attimo, quindi dotatevi di viveri e bevande e cercate di non avere bisogno del bagno (detto un po’ crudamente,  ma così ci capiamo).
Niente telefonini, lo squillo o I’uso comportano Ia squalifica, quindi vi consiglio di  lasciarli fuori dalla stanza. Chi non dovesse rispettare queste regole (che comunque verranno ribadite e completate quando spedirò tutto il regolamento con i giochi della finale) non potrà disputare la finale oppure verrà immediatamente squalificato. Questo per garantire il più possibile la regolarità della finale. Gli orari esatti verranno comunicati in seguito”‘
I ragazzi potranno contattare il prof. Dolce Maurizio al n. cell. 3496352557 e/o mail  maurizio.dolce@istruzione.it