Carta Etica dello sport a fumetti

Data: 11/02/2021

La Legge Regionale 11 maggio 2015, n. 8 recante “Disposizioni generali in materia di attività motoria e sportiva”, è finalizzata come previsto all’articolo l, a riconoscere “il valore sociale, formativo ed educativo dell’attività motoria e sportiva, strumento di realizzazione del diritto alla salute ed al benessere psicofisico, di crescita civile e culturale del singolo e della comunità, di miglioramento delle relazioni e dell’inclusione sociale, di promozione del rapporto armonico e rispettoso con l’ambiente”.

Gli alunni frequentanti la classe 3B della Scuola Secondaria di I grado "Ippolito Nievo"
Da Costa Silvestrini Luca, Di Dio Sara,  Finco Gabriele, Marian Matteo, Sasso Carlo, Solighetto Daniel, Trivellini Rebecca, Vazzoler Davide
hanno realizzato un bellissimo progetto che è stato inserito all'interno della Carta Etica dello Sport della Regione Veneto.
A loro vanno i nostri più sinceri complimenti!
Clicca qui per vedere il progetto vincitore